I trattamenti occidentali sono eseguiti utilizzando tecniche provenienti dalla cultura moderna come il massaggio svedese, il linfodrenaggio Vodder, il massaggio sportivo e altri ancora.
La base cosmetica di questi trattamenti attinge dalla farmacopea europea mantenendo un approccio olistico. Ogni trattamento è personalizzato e la persona viene considerata nella sua interezza.
Tecnica tradizionale di linfodrenaggio manuale, utile per stimolare il circolo linfatico degli arti superiori e inferiori. Adatto a chi sente pesantezza alle gambe ma anche a chi vuole fare un ciclo di massaggi drenanti.
Nel trattamento personalizzato vengono utilizzate miscele di oli e tecniche di massaggio personalizzate. Viene massaggiato sia il corpo che il viso, e se necessario vengono utilizzate anche le compresse con i fitoestratti.
Trattamento con cuscino di fieno o compresse a base di erbe medicate o trattamento manuale con oli decontratturanti. A seconda della necessità verrà scelta la modalità. Utile per le tensioni muscolari localizzate nella zona del trapezio o nella zona lombare, scioglie anche tensioni emotive legate a situazioni di stress.
Questi trattamenti sono eseguiti in zone specifiche e possono essere calde, a temperatura corporea o fredde a seconda della necessità. Aiutano a portare forza vitale e riattivare i naturali processi fisiologici dell’organismo. Utili in caso di problematiche legate al ciclo mestruale, menopausa, stress, mal di testa, difficoltà digestive.
Trattamento viso completo di detersione, esfoliazione e maschera idonea al biotipo cutaneo.
Il trattamento viene concluso con un massaggio riossigenante ad effetto tonificante e idratante.
Ottimo nei cambi di stagione, per prendersi cura della pelle del viso.
I prodotti che vengono utilizzati sono di origine naturale provenienti da aziende ecosostenibili come Remedia e Benefica per quanto riguarda l’Āyurveda.